Pompe di calore per la produzione

di acqua calda sanitaria

Le pompe di calore per acqua calda sanitaria sfruttano l’ energia rinnovabile per fornire acqua calda alla tua abitazione in modo efficiente e puntuale durante tutti i 365 giorni dell’anno.
Dipa Servizi srl propone Air Combro versatile nelle seguenti installazioni:

Air Combo Pro 100 è lo scaldacqua a pompa di calore integrata, sfrutta la tecnologia PDC e consente un maggiore risparmio energetico rispetto i tradizionali scaldabagni fino al 70%.
Assicura sempre e una rapida ed abbondante produzione di acqua calda sanitaria.
Air Combo Pro 100 ha un accumulo da 100 litri ed il suo sistema di condotti aria consente l’installazione in varie parti della casa, dal bagno alla cucina.
E’ adatto per uso domestico e per piccole attività, le sue dimensioni sono contenute, come un normale scaldacqua elettrico.

Air Combo PRO è un bollitore con pompa di calore, preassemblato e pronto all’uso, utilizzato per la produzione di acqua calda sanitaria.
Combina una pompa di calore aria-acqua ad alta efficienza ed un serbatoio per accumulare l’acqua calda sanitaria in un unico dispositivo (con capacità da 200 e 300 litri), permettendo così di ridurre al minimo gli ingombri.
Disponibile in 2 modelli Air Combo PRO e Air Combo PRO S quest’ultimo integra il serpentino ausiliario per il collegamento a fonti di energia esterne.
Sfruttando la tecnologia della pompa di calore, Air Combo consente di ridurre i consumi fino al 70% rispetto agli scaldabagni elettrici.
Adatto per abitazioni da 2 a 6 persone.
Air Combo è installabile anche in cascata per soddisfare elevati fabbisogni di acqua calda sanitaria, in contesti come parrucchieri, palestre, ecc.